Cresce di giorno in giorno l'accesso al blog e ci compiacciamo con quanti di voi entrano, leggono, lasciano commenti o votano il nostro sondaggio.
Diamo molto fastidio a qualcuno noi di Linea Zero Blog e lascio a voi lettori farvi un'idea di chi e del perchè.
Noi ci limitamo a compiacerci di questo fastidio in quanto sintomo di aver colpito nel segno e ad andare avanti vincolati unicamente alla nostra coscenza e al vostro giudizio.
Nessuno di Linea Zero staff ha la presunzione di spacciare le notizie contenute nei nostri atricoli per "la verità" assoluta, (a patto che essa esista) ma ci limitiamo a descrivere senza filtri e in totale franchezza la nostra verità e mettendo, chi lo desidera, nelle condizioni di poter esprimere la propria idea o raccontare la propria esperienza.
Un blog non è un giornale e rispetto ad esso è partecipazione attiva:
chiunque di voi può partecipare con un proprio pensiero e condividerlo con chiunque in un gesto solo!
Noi non seguiamo logiche commerciali, non guadagnamo dei soldi per ciò che scriviamo, non abbiamo supporti derivati da introiti pubblicitari nè agganci politici a nessun livello a garantirci "protezione".
Ci autogestiamo e finanziamo autotassando noi stessi, per il solo motivo di credere fermamente in un progetto.
Proprio per questo non siamo controllabili da nessuno che non siano le nostre coscienze.
E voi che fate? State a guardare o intendete partecipare?
Noi vi esortiamo ad uscire dal buoi, al confronto.
Non lasciate che nessuno si spacci per voi o che voti qui, o altrove al vostro posto e questo lo potete fare solo partecipando.
A voi la scelta
http://www.lineazero.blogspot.com/
giovedì 18 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Chiunque potrà postare il proprio commento che non verrà pubblicato in tempo reale ma solo dopo visione da parte del nostro staff che verificherà esclusivamente che i messaggi non contengano ingiurie ed offese dirette a persona. Solo questi ultimi verranno cestinati.
Grazie della collaborazione
LINEAZERO STAFF