giovedì 13 dicembre 2007

Forza camionisti parte seconda

Aggiornamento delle ore 18,15

Lo sciopero dei tir è stato sciolto e l'italia commerciale torna, dopo un'intera giornata di rifornimenti continui, a respirare.

Abbiamo ricevuto parecchie mail di segnalazione da parte di camionisti, che vi riportiamo per completezza di informazione, circa il fatto che molti tra gli addetti che non intendevano aderire alla protesta, sono stati obbligati allo sciopero dai propri compagni, a seguito di sabotaggi a gomme, motori ecc.
Ci dicono che della vicenda si sono occupate alcune emittenti locali oltre che la trasmissione striscia la notizia che confezionerà sulla questione un servizio.

Noi di lineazero siamo dalla parte dell'italia che lavora sia che siano operai o imprenditori a farlo e pensiamo che le proteste debbano essere comunque ascoltate e capite da tutti noi, ma ci dissociamo da quanti utilizzano i mezzi riportati per obbligare allo sciopero.

Evidentemente "tutto il mondo è paese". Anche in electrolux si sono verificati in anni passati episodi spiacevoli a danno di chi, nel proprio diritto a manifestare un'idea, ha espresso quella del non sciopero (lancio di viti ecc) e sulle quali all'epoca UGL aprì un'inchiesta.

Questi mezzi, nulla hanno a che vedere con la democrazia e con il diritto, ma solo con l'ignoranza di alcuni.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque potrà postare il proprio commento che non verrà pubblicato in tempo reale ma solo dopo visione da parte del nostro staff che verificherà esclusivamente che i messaggi non contengano ingiurie ed offese dirette a persona. Solo questi ultimi verranno cestinati.
Grazie della collaborazione
LINEAZERO STAFF