venerdì 14 novembre 2008

Free Blogger... No alla legge Levi/Veltroni

Free Blogger

Esiste uno stranissimo odore nell'aria. E non solo nel nostro stabilimento.
Recessione, imprese in chiusura e una dopo l'altra, cassa integrazione, mobilità ecc. ecc.
E questo governo stà completamente a guardare.
Talvolta aiutato da CGIL, CISL, UIL e UGL se prendiamo il caso Alitalia/CAI dove è potuto succedere che con 4 soldi una società riesce ad aggiudicarsi la nostra Alitalia, riducendone forza lavoro, diritti, salari e pluralità sindacale e consegnando a noi tutti cittadini un debito di 2.000milioni di euro per saldare i debiti (e tutti compresi i 300milioni di euro di prestito ponte) della compagnia di bandiera che è comunque fallita e di cui resterà il solo trade mark in mano a speculatori finanziari e bancarottieri di cui la CAI è ben fornita.
Talvolta tutto si riesce a digerire meglio se dopo una BUONA CENA si offre anche un digestivo di ottima annata... Ma questo dovremmo farcelo raccontare da quelli di CISL e UIL! Noi diamo solo un piccolo consiglio al nostro capo del governo: la prossima volta, che invitasse anche la CGIL! Altrimenti poi quelli si offendono!

Mangiano e bevono alla faccia nostra e dopo firmano... TUTTO!

E i problemi reali li risolviamo? Ecco pronta allora l'opposizione!
Il PD... che tenta di risolvere i problemi... Tappando la bocca ai BLOG... SI PUO' FARE!!

Ma questa volta crediamo proprio, che sul serio una grossa e grassa risata vi seppellirà...

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque potrà postare il proprio commento che non verrà pubblicato in tempo reale ma solo dopo visione da parte del nostro staff che verificherà esclusivamente che i messaggi non contengano ingiurie ed offese dirette a persona. Solo questi ultimi verranno cestinati.
Grazie della collaborazione
LINEAZERO STAFF