mercoledì 5 marzo 2008

Variazione delle regole per la pubblicazione dei commenti

A causa dell'invio di numerosi messaggi ad opera di "qualcuno" che ha come scopo la strumentalizzazione del blog stesso, lo staff di LINEAZERO BLOG decide suo malgrado di variare le regole sulla pubblicazione dei commenti.
Da oggi in poi, chiunque desiderasse inviare un commento dovrà farlo da utente certificato Google/Blogger.
Ciò non significa di per sè, rivelare la propria identità o il proprio nome e cognome, a meno che non lo vogliate, ovviamente.
Il vantaggio di lasciare commenti tramite Google/Blogger sarà quella di adottare un nikname certificato con la garanzia che nessuno potrà spacciarsi per voi in nessun modo, consentendoci di tornare a pubblicare i vostri commenti.
Chi continuerà ad inviare commenti in formato anonimo se lo vedrà cestinare.
Soffriamo per questa decisione. Era nel nostro spirito iniziale il non dovervi mai imporre alcuna regola fatta eccezione per l'uso di educazione e buon gusto e all'evitare quanto potesse risultare lesivo per la dignità della persona.

Siamo comunque del parere che chi è davvero interessato al nostro progetto e per le serie motivazioni illustrate accetterà questa piccola "imposizione".

LINEAZERO BLOG

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque potrà postare il proprio commento che non verrà pubblicato in tempo reale ma solo dopo visione da parte del nostro staff che verificherà esclusivamente che i messaggi non contengano ingiurie ed offese dirette a persona. Solo questi ultimi verranno cestinati.
Grazie della collaborazione
LINEAZERO STAFF